sabato 16 marzo 2013

1 pin al mese - marzo 2013


Questo lavoretto ha già un anno...ne ho fatti una trentina lo scorso anno per i 90 anni della mia nonna!
Mia mamma e i suoi fratelli avevano preparato delle canzoni/poesia sulla vita della loro mamma e volevano regalare il testo a tutti gli invitati.


Ho creato una bustina dove ho inserito i due bigliettini con i testi e per la decorazione mi sono ispirata a Fiorella...
qui un po' di particolari...
La festa è riuscita e la sorpresa anche...e quest'anno ha fatto i 91!

Alla prossima e buona domenica!

Cristiana



4 commenti:

  1. Queste bustine sono stupende nella loro semplicità...!!!!
    Mi piacciono molto, sarebbe un'idea per il prossimo compleanno di mia nonna che festeggerà ben 98 anni!!!!!!
    Complimenti per i tuoi lavori e per fatto 4 figli!!!!!!!!!!!!!!
    Mi sarebbe piaciuto...... forse :-D :-D
    Ah, dimenticavo!! Piacere di conoscerti!!
    Buona domenica!! Betta

    RispondiElimina
  2. Viva le nonne!! Chissà se alla loro età saremo ancora lì a scrappare!! Sai che ridere!!
    Grazie per la visita Betta! ricambierò!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Avete delle nonne sprint!!!!
    Bellissime le bustine, ero proprio in cerca di un'idea per contenere le easel card con foto sul fronte... mi piace proprio :-)
    Quando sarà il momento potrò chiederti aiuto per fare la scritta nel tondo? Io sono negata...

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara! per la scritta nel cerchio eccoti in suggerimento questo pin (pinterest cura tutto!!)... http://pinterest.com/pin/65654107040231068/
    fammi sapere se ti è stato utile!
    Ciaoooo!!

    RispondiElimina

Grazie per esservi fermati!!