mercoledì 2 gennaio 2013

Tag natalizia...con foto

Ciao a tutti!
Prima che l'Epifania...tutte le feste porti via, 
vi mostro le tag che ho fatto quest'anno per i regali di Natale.
Ispirata da Pinterest ho realizzato queste tag giganti (sono 15x10 cm).


Ho usato volutamente tutti materiali diversi: 
dal cartoncino al feltro al tessuto per richiamare il regalo che accompagnavano (e che vi farò vedere nel prossimo post perché c'è qualcuno che non l'ha ancora ricevuto...vero Fede?!?!?!).  
E poi cuciture, bottoni (altro mio must di questo Natale!!) ...
E dietro non potevano mancare i miei 4 quattro campioni che fanno gli auguri...


E qui vi mostro la quantità prodotta...


Visto che è tempo di Natale,
tempo in cui il Dio Bambino entra nelle nostre case e ci ricorda quanto ci vuole bene,
e che non esiste nulla nella nostra vita che non possa essere vissuto con amore,
vi lascio un piccolo pensiero:

Il sacrificio non consiste nella distruzione, ma nella trasformazione dell'uomo. 
Nel fatto che diventa lui stesso conforme a Dio 
e diventa conforme a Dio quando diventa Amore.
(Benedetto XVI)

A presto!
Cristiana

3 commenti:

  1. Onoratissima di averne ricevuto uno che adesso fa bella mostra di sè sul mio camino. Cris, sei una grande!
    Un abbraccio,
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un CUORE grande come il vostro...ve lo meritavate proprio!!!!

      Elimina
  2. Davvero bellissima idea e bellissime come le hai realizzate, se comincio adesso magari per Natale 2013 ne avrò fatte abbastanza per copiarti l'idea?

    RispondiElimina

Grazie per esservi fermati!!