domenica 5 agosto 2012

Un album per Giacomo!


Questo è un piccolo album fatto nel 2010 per la nascita del "mio" quinto bambino, Giacomo. Tranquille...è mio perché ho avuto l'onore di essere la sua madrina al suo Battesimo!
Proprio in questi giorni la sua mamma Francesca me l'ha ridato per metterci le foto e allora mi è venuta voglia di farvelo vedere.
L'avevo pensato fino al compimento del suo primo anno ma visto che tra poco ne farà due stavo pensando di aggiungere qualche pagina, vediamo...


L'idea me l'ha data Fiorella in un suo post per Hobby di Carta, le carte sono di Toga.
Queste le pagine interne...


Qui qualche particolare...


Per mattare le foto ho fatto le cuciture a macchina con filo in tinta.
Per proteggere l'album nel tempo da polvere e incidenti vari ho pensato di confezionare una pochette in stoffa con poche decorazioni con gli stessi colori delle carte. Eccola qui finita...


Grazie per la pazienza e alla prossima!!
Cristiana

1 commento:

  1. Bellissimo anche questo!
    Ma lo sai che ti sto pinnando alla grande? :-)

    RispondiElimina

Grazie per esservi fermati!!