lunedì 11 giugno 2012

Un grazie di cuore a Maestra Chiara!



Anche quest'anno è finito e non si poteva lasciarlo andare senza un grande GRAZIE alle nostre insegnanti ma soprattutto a Maestra Chiara, la nostra giovane supplente! 
Questa giovane maestra è arrivata e ha preso per mano la classe di mio figlio Giacomo e l'ha fatta crescere in tutto senza mai dimenticarsi che la scuola non è solo obbligo ma anche divertimento e che se le cose vengono fatte con un po' di fantasia... riescono meglio!

E così attraverso le foto che Lei stessa ha fatto in classe durante l'anno (averne di maestre così!) e i disegni/pensieri di ogni bambino (tutti bellissimi!), ho fatto questo album ricordo...mi piace come è venuto e mi ha divertito molto farlo!

Per contenere i lavori dei bambini (ognuno ha fatto a suo piacere un disegno con un grazie) ho costruito delle buste che ho decorato con la foto del bambino. Ogni tanto poi ho inserito delle belle foto di gruppo dei momenti più belli dell'anno (Natale, Carnevale, gita...).
Il tutto poi l'ho rilegato seguendo le indicazioni della mitica Fiore.
Ecco qui la pagina del mio bimbo...


e qui qualche altro particolare del lavoro...




GRAZIE ancora Maestra CHIARA e conserva la passione e la freschezza che hai avuto con i nostri bambini perché finalmente venire a scuola è stato un piacere! Speriamo di rincontrarti presto!!
Cristiana e Giacomo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esservi fermati!!