venerdì 8 giugno 2012

Tutto cominciò...nel 2010!

Roma...inizia l'avventura!



Ciao a tutti! siamo nel 2012, lo so, ma la mia avventura con lo scrap possiamo dire che inzia nel 2010 con il battesimo del mio quarto bimbo, Giovanni. Voglio fare un pensierino per la cerimonia e chiedo alla mia amica Federica di darmi una mano e trovare un'ideuzza... e voilà! bigliettino creato e da quel giorno scrap mai più abbandonato!
Per imparare ho tanto rotto la Fede, ho iniziato a frequentare i corsi ASI conoscendo le super scrapper venete (Fiorella, Luciana, Frency...) e poi ore in internet a guardare e provare.
Ho fatto qualche lavoretto ma quello che mi è piaciuto di più e che mi ha resa soddisfatta è stato l'albumino fatto dopo il viaggio a Roma nel giugno del 2011.
Nel mio girovagare ho incontrato il sito di Laure una scrapper francese che adoro! Mi è piaciuto subito il suo stile semplice e lineare, fatto di belle carte, bei timbri e tante belle foto!!!
E allora mi sono messa all'opera e questo è stato il risultato...



Forse mi è piaciuto tanto perché il bimbo baciato dal Papa in queste foto è il MIO Giovanni!! Un'emozione grandissima... e non solo per me!
Spero vi sia piaciuto.
A presto
Cristiana