martedì 12 giugno 2012

Battesimo di Giovanni

Nel mio primo post vi ho raccontato come la mia passione per lo scrap sia nata per caso con il battesimo del mio quarto bimbo, Giovanni. La mia carissima amica Federica mi aveva sempre parlato di questo scrap ma avevo sempre ammirato da distanza di sicurezza. 
Così quando si presenta l'occasione del ricordino per il battesimo decido che mi butto e chiedo il supporto di Federica che con la sua estrema generosità e disponibilità mi prende per mano e mi accompagna. 
Mi presta tutto il materiale e mi studia la card: volevo qualcosa che fosse bello da vedere ma che poi le persone che lo ricevevano potevano tenerlo in vista (anche per un breve periodo) senza problemi. Allora mi propone una struttura easelcard nei colori del marron e azzurro, una simpatica foto di Gio che vado a confezionare con dei buonissimi confetti.
E' stato un successo!





Grazie e alla prossima!
Cristiana